Questo modello di ciuccio che è prodotto da Philips è in realtà molto ma molto simile a quell’altro modello che noi stessi abbiamo allora già recensito. Questo vale innanzitutto e soprattutto per quanto riguarda la sua estetica e la sua bellezza e presentazione esterna; ma d’altronde anche e pure bisogna infatti considerare che questo modello si manifesta e presenta per una ottimale tecnologia. Ecco a voi il ciuccio Philips Avent SCF180/23 Airflow.
La bellezza estetica infatti riprende i modelli già visti, e li innova con colori più tenui e più delicati: in tal senso, dunque, questo modello di ciuccio Philips Avent SCF180/23 Airflow è in grado di ben soddisfare tutti i gusti, e anche i più disparati. Da questo punto di vista, in particolare, questo modello di ciuccio si presenta in sostanza in due gruppi di colorazioni principali, dato che due modelli sono in rosa, per le bimbe, mentre gli altri due sono in azzurro, per i maschietti. Tra loro, poi, si distinguono per le fantasie.
Tecnologia e ciucci
Sono tanti i pregi e le innovazioni tecnologiche che Philips ha deciso di trasfondere in questo suo particolare modello di ciuccio Philips Avent SCF180/23 Airflow. Tra le altre cose, vi basti pensare or ora e per prima cosa alle apposite tettarelle anatomiche, che hanno forma piatta e tra loro simmetrica, per non interferire con lo sviluppo naturale che tocca le gengive, i denti e il palato del bimbo o della bimba. Questo però non è l’unico elemento, e vi sia ben chiaro.
Per prima cosa, il ciuccio Philips Avent SCF180/23 Airflow è pensato per bimbi dagli 0 ai 6 mesi. Per quanto riguarda il materiale di cui questo ciuccio si compone, va detto che la tettarella è in silicone senza BPA, ed è sia inodore che insapore, e dunque accettata in maniera più semplice dal bimbo o dalla bimba. La tettarella è complessivamente molto robusta, e insieme è anche duratura, sicché non si trova a perdere col tempo né la forma, né il colore.
La tecnologia Airflow
Questo modello di ciuccio Philips Avent SCF180/23 Airflow ha nel proprio nome una delle principali tecnologie che lo caratterizzano, ossia la tecnologia Airflow. Ciò comporta infatti che il ciuccio in questione è dotato di ben sei forellini che hanno lo scopo di garantire un migliore e maggiore afflusso dell’aria, in maniera tale che vi sia un minore rischio di irritazione per il viso e per il volto della vostra bimba o del vostro bimbo. Inoltre, il cappuccio è a scatto igienico, oltre al fatto che il ciuccio è sterilizzabile e lavabile in lavastoviglie.
Tutto questo ci consente dunque or ora di concludere che questo modello di ciuccio Philips Avent SCF180/23 Airflow è in effetti uno dei modelli di ciuccio più innovativi nella sua categoria, in modo tale che si può di per certo dire che approfondendo tale argomento si potrà scoprire se questo modello sia in effetti quello che fa al caso vostro. Il fatto che vada bene sia per i bimbi che per le bimbe è sufficiente a far comprendere per quale motivo il ciuccio Philips Avent SCF180/23 Airflow abbia tanto successo.