Forse voi non avevate idea del fatto che una società come Philips potesse produrre anche dei ciucci. In effetti, un nome come questo viene di solito e di norma associato ai prodotti di alta tecnologia, e simili, e non invece certo a un prodotto per bambini che di elettronica non ha proprio nulla. Eppure, con questo particolare ciuccio Philips Avent SCF170/24 la società ha dimostrato di potersi tranquillamente inserire in questo settore di mercato.
Da un punto di vista per prima cosa e innanzitutto estetico, questo ciuccio Philips Avent SCF170/24 ha davvero moltissimo da offrire a chi sia interessato alla categoria e sia in cerca di un modello innovativo e tecnologico. In fondo, questo ciuccio Philips Avent SCF170/24 si presenta in vari modelli variopinti, che vedono modificare da un lato la colorazione e la distribuzione della pigmentazione nella parte esterna, ma anche e pure nell’anellino.
La classe di Philips
Infatti Philips si produce anche in un complesso importante e totale di modelli pur tra loro così variegati, e soprattutto e in prima battuta per le loro caratteristiche strutturali. Difatti, i ciucci del modello Philips Avent SCF170/24 sono dotati di ben sei forellini per l’aria, che hanno lo scopo di ridurre il rischio di irritazione per il viso del vostro bimbo o della vostra bimba. Il modello è sicuramente ortodontico, e dunque ne rispetta anche e pure i canoni fondamentali in tal senso.
Il ciuccio Philips Avent SCF170/24 è dunque pensato per essere, come direbbero gli anglosassoni, un ciuccio user – friendly, ossia facile da usare e da gestire, oltre che poi anche da pulire e da lavare. Difatti, bisogna considerare come questo modello particolare di ciuccio sia igienico e facile da disinfettare e pulire, in maniera tale che anche voi potrete provvedere in maniera semplice, facile e immediata. Bisogna poi considerare che il ciuccio Philips Avent SCF170/24 è unisex, ottimo dunque sia per i vostri bimbi che pure per le vostre bimbe.
La comodità nel ciuccio
I ciucci del modello Philips Avent SCF170/24 si caratterizzano anche e pure per delle dimensioni molto comode e maneggevoli, dal momento che infatti le sue dimensioni complessive ammontano a soli 3 cm x 3 cm x 3 cm circa. La tettarella è inoltre simmetrica, sempre allo scopo di garantire la massima comodità di uso possibile al vostro bimbo o alla vostra bimba; essa è inoltre in materiale di silicone, come però forse voi già immaginavate anche.
Per concludere, dunque, ci pare ben possibile venire a dire e a riconoscere che questo modello di ciuccio Philips Avent SCF170/24 è in sé e per sé un modello ricco di pregi e di valori, che voi potrete dunque e allora considerare. Come infatti voi stessi avete or ora potuto vedere, non è un caso né un mero capriccio il fatto che Philips si sia impegnata nel mercato dei ciucci: difatti, questo suo modello particolare e peculiare si dimostra essere un modello in tutto e per tutto interessante, e in sé e per sé da considerare.