A un adulto che si metta per la prima volta alla ricerca di un ciuccio per il proprio bimbo o per la propria bimba si potrebbe porre una questione tanto evidente quanto banale: ma non sono tutti uguali in fondo questi ciucci? Che differenza ci sarà mai? Noi pensiamo invece che la lettura delle recensioni presenti su questo nostro sito vi potrà permettere di capire in effetti quali siano le loro caratteristiche peculiari, e cosa per esempio renda speciale questo Chicco Physio Comfort 12 e più mesi.
Già l’aspetto estetico di questo Chicco Physio Comfort 12 e più mesi vi potrà far capire che si tratta di un ciuccio molto bello e affascinante, che nei suoi colori vivi e nella sua fantasia grafica particolare potrà rapire fin da subito le attenzioni del vostro bimbo o della vostra bimba. Provate a metterlo davanti ai suoi occhi e a vedere quale ne sarà la reazione: se ne innamorerà fin da subito, o magari lo respingerà? Noi propendiamo per la prima, ma poi è ben chiaro che tutto dipende anche e pure dai suoi gusti.
Ergonomia e comodità
Si sa che Chicco, quando si mette a produrre qualcosa per i bimbi, raramente sbaglia. Ecco allora che questo ciuccio Chicco Physio Comfort 12 e più mesi presenta un apposito design extra – ergonomico, che permette al bambino o alla bambina di godere di uno spazio adeguato per il proprio mento e per il proprio naso, e di usare dunque il ciuccio in piena comodità. In questo modo, anche la sua respirazione ne verrà sicuramente a giovare, grazie a tale stesso spazio in sé e per sé considerato.
Inoltre il ciuccio Chicco Physio Comfort 12 e più mesi presenta anche un utile anello di sicurezza, per offrire una buona protezione. I punti di contatto con il viso del vostro bimbo o bimba sono solo quattro, il che garantisce dunque anche e pure una totale e assoluta delicatezza nel contatto con il volto del bambino, cosa molto utile, anche per lui o lei. In tal modo si eviterà che continui a toglierlo e metterlo.
Forma ottimale ed età consigliata
Come lo stesso nome di questo modello di ciuccio Chicco Physio Comfort 12 e più mesi vi lascerà intuire, esso è pensato in particolare dai 12 mesi in su. In specie, la presenza del design pensato sulla tecnica della cosiddetta “tettina sospesa” permette di consentire un maggiore spazio per le labbra del bimbo o della bimba, e così di garantire anche un maggior spazio di movimento durante l’atto della suzione da parte del vostro piccolo o della vostra piccola.
Insomma, se vogliamo or ora sintetizzare la nostra posizione riguardo a questo modello di ciuccio Chicco Physio Comfort 12 e più mesi, bisogna di per certo dire e considerare che esso presenta moltissimi elementi e valori di rilievo, che consentono di approfondirne al meglio il valore. In altre parole, ci troviamo di fronte a uno dei modelli di ciuccio migliori e più apprezzati in assoluto sul mercato.